Se un uomo sogna individualmente resta con un obiettivo, ma se un gruppo di persone coltiva lo stesso sogno non può che divenire realtà.

stemma-1

Stemma utilizzato dal 1996

stemma-2

Stemma utilizzato dal 2006

stemma-3

Stemma utilizzato dal 2020

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Castel San Pietro Romano nasce il 2 Settembre 1996 quando un gruppo di “montanari”, amanti dello sport e in particolar modo del calcio, decisero di intrapendere questa nuova e stimolante avventura.

Vision

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Castel San Pietro Romano persegue i valori dello sport, come la correttezza, la lealtà ed il rispetto, promuovendo l’attività sportiva come mezzo di crescita, sviluppo ed aggregazione sociale.

Mission

La mission della società è quella di costruire un team, composto da giocatori, staff tecnico e dirigenziale, in grado di competere ed ottenere risultati nel panorama del calcio dilettantistico attuale, per approdare successivamente nel mondo professionistico.

Dirigenza

Giuseppe Nazio
ACCOMPAGNATORE

Il Borgo più bello del Mediterraneo

Castel San Pietro Romano, arroccato sulla cima del Monte Ginestro (763 merti s.l.m.), è un comune italiano di 837 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio.

Dal 14 novembre 2017, Castel San Pietro Romano è stato inserito nel club de “I borghi più belli d’Italia” e nello stesso anno ha ricevuto da parte di Legambiente il premio “Comune Riciclone del Lazio”. A partire dal 19 ottobre 2019, Castel San Pietro Romano è divenuto il Borgo Più Bello del Mediterraneo.

castel-san-pietro-romano

Vuoi segnare un goal formidabile? Diventa nostro Partner!